Veloce come il vento


Veloce come il vento
Per questo Giovedi, vi abbiamo portato un argomento che di sicuro è di interesse per molti di voi: Film.
Dopo tutto, essere aggiornati sulle nuove, è sempre una buona idea.
Oggi, 7 aprile è il debutto del film  "Veloce come il vento", girato dal registra Matteo Rovere con la casa di produzioni 01 Distribution. La trama parla del rapporto tra due fratelli e una loro passione per lo sport. Ma non per qualsiasi sport, ma per le gare automobilistiche. Il personaggio Giulia De Martino ha nel sangue la passione per i motori, e proviene da una famiglia di generazioni di campioni. Pure lei ha  sviluppato questo amore e divenne un pilota, che a soli 17 anni partecipa al campionato GT. Ma il dramma inizia proprio lì, quando Giulia si trova in una situazione dove deve affrontare da sola la pista e la vita, e anche con l'inaspettato ritorno del fratello Loris, che è un ex pilota e del tutto inaffidabile, ma che comunque è dotato di un eccellente sesto senso per la guida. Per ironia del destino, loro due sono costretti a lavorare insieme e vivere l'adrenalina di questo sport. In mezzo a tutto questo dramma, scopriranno quanto sia difficile, e importante cercare di essere una famiglia.
Interessante vero?
Dopo tutto, non deve essere facile per una donna, praticate uno sport che per tanto tempo è stato praticato solo da uomini, anche se attualmente il mondo e le menti delle persone stanno cambiando, il pregiudizio contro le donne che praticano sport che sono più legati al maschile, esiste ancora. D'altra parte, il film tratta di una questione che è anche complicata: il rapporto di famiglia, che può essere spesso problematico, soprattutto quando si tratta di lavorare insieme.
Per saperne di più, non vi resta altro che guardare il film, che avrà come protagonisti gli attori Stefano Accorsi e Matilde De Angelis. 

Guardate il trailer ufficiale:


Share:

No comments

Post a Comment

Comentários

© Culture & Trend | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig