Men, what would be your skin care routine?


Men on duty, this article is  exclusively dedicated to you! We talk a lot of skin and body care that we women should have, but what about men's? What are the precautions that must be taken into account? 
Culture & Trend has brought 3 precious butts for you:

Uomini in servizio, questo articolo è dedicato esclusivamente a voi! Si parla un sacco di cura della pelle e del corpo che noi donne dovremmo avere, ma per quanto riguarda gli uomini? Quali sono le precauzioni che devono tenere conto? Culture &Trend ha portato 3 preziose cicche per voi:


Wash your face:
The gesture that everyone does in the morning, but why is it so important? To fight against the blacks points, pallor and prepare the skin for shaving (if applicable).
The ideal is to thoroughly wash your face with warm water using a specific product, for example, if your skin is oily it is appropriate to use an exfoliant. Instead if your skin is dry or sensitive, the best option is a moisturizing active ingredients.

Lavare il viso:
Il gesto che tutti fanno la mattina, ma perché è così importante? Per combattere i punti neri, il pallore e preparare la pelle per la rasatura (se è il caso).
L'ideale è lavare a fondo il viso con acqua tiepida usando un prodotto specifico, ad esempio se la vostra pelle è grassa è indicato utilizzare un esfoliante. Invece se la pelle è secca o sensibile, l'opzione migliore è un idratante di principi attivi.


Moisturize your skin:
With or without a beard, moisturize the skin is an essential ritual!
The best are the moisturizers with sun protection that, in addition to moisturize protect the skin from UV rays.
It is not difficult and does not take anything, so there's no excuse not to.

Idratare la pelle:
Con o senza barba, idratare la pelle è un rituale essenziale! Le migliori sono le creme idratanti con protezione solare che, oltre a idratare proteggono la pelle dai raggi UV.
Non è difficile e non ci vuole nulla, quindi non ci sono scuse per non farlo.


Shaving:
When it comes to hair removal, you must be careful to choose the best tools.
And while we're on this topic, we recommend men to go in search of Philips products, which are completely dedicated to your needs.
There are 6 products of different features to suit all tastes and all habits.
The most complete one of the range may be the Philips Bodygroom series 7000, which can also be used in the shower. It is equipped with a built-hair trimmer on one side and the other side has a system that follows the curves of the skin.
For those seeking a solution for sensitive skin, the 3000 series is designed to cut the hair without irritating the skin, especially in sensitive areas and difficult to remove the hair, it also can be used the system which provides comfort to the skin.

Depilazione:
Quando si tratta di rimozione dei peli, si deve fare attenzione a scegliere con attenzione i migliori strumenti.
E visto che siamo su questo argomento, consigliamo agli uomini di andare alla ricerca dei depilatori maschili più efficaci, come quelli della Philips che offre diverse soluzioni per tutte le esigenze.
Ci sono 6 prodotti di caratteristiche diverse per tutti i gusti e per tutte le abitudini. Quello più completo della gamma è il Philips Bodygroom series 7000, che può essere utilizzato anche sotto la doccia. Esso è dotato di un tagliapeli integrato su un lato, mentre dell'altro lato ha un pratico sistema che segue le curve della pelle.
Per chi cerca una soluzione per pelle sensibile, invece, il Bodygroom series 3000 è progettato per tagliare il pelo senza irritare la pelle, specialmente nelle aree sensibili e difficili da depilare, inoltre può essere usato anche il sistema che offre comfort sulla pelle grazie ai pettini da 3, 5 e 7 mm inclusi nella confezione.

Photo: Philips & Pinterest
Share:

1 comment

  1. My husband has a philips and loves it.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    ReplyDelete

Comentários

© Culture & Trend | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig